miles mellow ²² your source for c y r u s

c) 'cause she's mellow like a candy, november 23th -> miley cyrus

« Older   Newer »
  Share  
m i l e s ;
view post Posted on 13/11/2011, 13:51




destiny hope cyrus ☮




- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - tumblr_luxxklOvoB1qhe62uo7_250
Miley Cyrus è nata il 23 novembre 1992 a Franklin, Tennessee, cittadina dell'area metropolitana di Nashville. È figlia del cantante country Billy Ray Cyrus e di Letitia 'Tish' Cyrus, la sua manager. Ha due fratelli e due sorelle: Trace e Brandi (nati da due precedenti relazioni di Tish), Braison e Noah (assieme a Miley figli legittimi di Billy Ray e Tish).
I suoi genitori la chiamarono Destiny Hope perché credevano che nella vita avrebbe fatto grandi cose. Le diedero poi il soprannome "Smiley" che venne accorciato in Miley, perché da bambina sorrideva spesso.[4] È stata molto vicina al nonno paterno Ronald Ray Cyrus, morto nel 2006; per questo motivo, nel gennaio 2008, Miley ha cambiato il suo nome da "Destiny Hope" a Miley Ray. All'età di 11 anni, Miley Cyrus fece i provini per diventare Hannah Montana, nell'omonima serie televisiva di Disney Channel. Così, grazie alla sua tenacia e alla capacità di cantare e recitare, all'età di dodici anni ottenne la parte di Miley Stewart. Hannah Montana ebbe un successo immediato e, secondo il Daily Telegraph, Miley divenne una teen idol.

Il 22 luglio 2008, Miley ha pubblicato col suo vero nome il suo secondo album in studio, Breakout. Ha affermato che quest'album è ispirato a "ciò che è successo nella mia vita lo scorso anno". "Scrivere canzoni è quello che voglio fare nella mia vita per sempre […] Spero solo che questo disco metta in mostra, più di ogni altra cosa, il fatto che io sia una scrittrice." L'album ha debuttato alla numero 1 della Billboard 200 Chart degli Stati Uniti e il suo singolo di lancio, 7 Things, ha raggiunto la posizione 9 della Billboard Hot 100.

Miley vuole sviluppare un'immagine di sé più matura. Così, alla fine del 2008 viene scelta per interpretare la protagonista del film The Last Song, tratto dall'omonimo libro di Nicholas Sparks. Il film è il trampolino di lancio verso una carriera fatta di film non solo per bambini, ma anche per adulti. La stessa Miley ha affermato: "Non voglio fare la cantante in un altro film. Voglio fare qualcosa di più serio."

Nel marzo 2009 pubblica il romanzo La Mia Strada, scritto insieme ad Hilary Liftin. È un libro di memorie in cui racconta la sua vita dall'età di seidici anni.

Il suo terzo album in studio, Can't Be Tamed è stato pubblicato il 18 giugno 2010 in Italia (21 giugno in America).
Il primo singolo estratto, Can't Be Tamed, uscì il 18 maggio 2010 ed entrò immediatamente alla numero otto della Billboard Hot 100[49]. Gli abiti della Cyrus usati per le promozioni dell'album erano più provocantii rispetto alle precedenti volte, suscitando così le critiche dei media.

Nonostante avesse detto di volersi concentrare sulla carriera cinematografica, il 29 aprile 2011, Miley andò in tour con il suo Gypsy Heart Tour in Sud America e dal 2 luglio 2011, in Australia.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
thanks to: ©





Edited by bee³ - 23/11/2011, 15:54
 
Top
0 replies since 13/11/2011, 13:51   100 views
  Share