miles mellow ²² your source for c y r u s

Miley Cyrus difende la sua esibizione agli MTV Video Music Awards, 04th september 2013

« Older   Newer »
  Share  
chöcolatina¸
view post Posted on 4/9/2013, 12:56




04th september 2013 «
Miley Cyrus difende la sua esibizione agli MTV Video Music Awards »

Non è sicuramente nuova alle controversie, e adesso sembra che la decisione di Miley Cyrus di dare un’esibizione marcatamente sessuale agli MTV Video Music Awards è stata una mossa accuratamente calcolata. La star di “Hannah Montana” ha fatto notare che il suo duetto con Robin Thicke sulla sua hit estiva “Blurred Lines” è stato creato per fare storia. Miley ha spiegato, “Io non faccio troppa attenzione alle negatività perché ho visto questo gioco così tante volte. Quante avete visto questa cosa nella musica pop?” La Cyrus ha continuato, “Madonna l’ha fatto. Britney l’ha fatto. Ogni esibizione ai VMA, è quello che cercate; volete fare storia.” “Io e Robin per tutto il tempo ci siamo detti, ‘Sai che stiamo per fare storia proprio adesso.’ Quello che è incredibile è penso adesso, siamo a tre giorni di distanza e la gente ancora ne parla. Ci stanno ancora pensando. Ci state pensando più di quanto ci ho pensato io quando l’ho fatto. Infatti non ci ho neanche pensato, perché quella sono semplicemente io.”
thanks to anyblog.org ©

 
Top
0 replies since 4/9/2013, 12:56   46 views
  Share